logo
header_informazioni.jpg
Segnaletica Mordasini SA   >   Informazioni   >   Limitazione di responsabilità

Limitazione di responsabilita


Responsabilità per i contenuti

Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere, presentare e aggiornare le informazioni contenute in questo sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza e contenuto. Facciamo dunque espressa esclusione di ogni responsabilità (omissioni incluse) per danni diretti o indiretti derivati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del nostro sito. 

Responsabilità per i link

Nessuna garanzia è parimenti prestata per link di terzi che compaiono sul nostro sito, sui contenuti dei quali non abbiamo alcun influsso. La responsabilità dei contenuti di questi link è demandata ai rispettivi proprietari dei siti. All’atto di inserimento abbiamo provveduto ad una verifica di eventuali illegalità di contenuto, non rilevando infrazioni al diritto. Un controllo permanente dei contenuti dei link non è concepibile. Qualora dovessimo ricevere indicazioni concrete di violazione del diritto provvederemo senza indugio alla cancellazione del link.


Proprietà intellettuale

Nell’allestimento e aggiornamento del nostro sito sono stati rispettati i diritti d’autore di terzi, rispettivamente si è fatto ricorso ad opere di nostra creazione o non protette da brevetto. Contributi di terzi sono contrassegnati come tali.

Tutti i contenuti del sito rispettano le norme sul diritto d’autore. Pertanto la riproduzione, elaborazione, divulgazione e ogni genere di sfruttamento in contrasto con il diritto d’autore deve essere da noi autorizzata per iscritto. Download e copie del nostro sito sono autorizzati esclusivamente ad uso privato.

 

Protezione dei dati

Le nostre prestazioni e servizi hanno luogo, per quanto possibile, senza ricorrere a dati relativi alle persone. La richiesta di dati personali (p.es. per ordinazioni, iscrizioni, formulari di contatto) avviene, per quanto possibile, a titolo facoltativo.

È vietato l’utilizzo da parte di terzi dei dati di contatto pubblicati nel contesto editoriale per la trasmissione non richiesta di pubblicità o materiale informativo. In caso di tali trasmissioni indesiderate (p.es. spam) ci riserviamo il diritto di ricorso all’autorità competente.


Una società del gruppo SIGNAL
Signal AG

Segnaletica Mordasini SA  |  Via Pobbia 4  |  CH-6514 Sementina  |  T 091 857 58 92  |  E-mail