logo
Segnaletica Mordasini SA   >   Impresa   >   Qualità

CERTIFICAZIONI


La nostra zienda è certificata ISO e OHSAS per la gestione della qualità, la protezione ambientale e la sicurezza sul lavoro.


Gestione della qualità ISO 9001

Grazie al sistema complessivo di gestione garantiamo che i nostri prodotti e servizi corrispondono coerentemente alle richieste di qualità della clientela e che gli aspetti sicurezza e salute sono costantemente al centro della nostra attenzione.

 

Gestione ambientale ISO 14001

Pensiero ecologico – azione coerente

Apporto della MORDASINI SA alla protezione ambientale

La MORDASINI SA lavora ed opera secondo le direttive del sistema di gestione ambientale aziendale (SGA) ed è certificata secondo ISO 14001.

È pertanto impegnata a fornire il suo apporto alla salvaguardia dell’ambiente ed al miglioramento della qualità di vita ed assicura un riciclaggio sistematico del materiale di scarto.

 

Sicurezza sul lavoro OHSAS 18001

La norma OHSAS 18001 regolamenta dal 1999 i criteri in vigore per la valutazione di un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro.

Con il rispetto di questa norma garantiamo che la nostra corretta condotta inerente la sicurezza è parte integrante del processo aziendale. Con la certificazione OHSAS 18001 adempiamo contemporaneamente alle direttive CFSL 6508.


Una società del gruppo SIGNAL
Signal AG

Segnaletica Mordasini SA  |  Via Pobbia 4  |  CH-6514 Sementina  |  T 091 857 58 92  |  E-mail